Mayweather vs McGregor, lo scontro verbale si sposta a New York: fra pellicce sgargianti, soldi che piovono dal cielo e commenti razzisti i toni si infiammano sempre di più
Mayweather vs McGregor: il match del secolo – Il 26 agosto sarà il giorno da aspettare con ansia; la T-Mobile Arena di Las Vegas sarà l’anfiteatro di uno scontro fra titani; in palio ci sarà la gloria eterna. Uno dei migliori pugili di tutti i tempi, Floyd Mayweather, ritiratosi da imbattuto con 49 vittorie in altrettanti incontri (raggiunto il record di Rocky Marciano) affronterà in un match di boxe il volto della UFC, l’attuale detentore del titolo dei pesi leggeri, Conor McGregor. Due atleti straordinari, capaci di bucare lo schermo grazie al loro carisma, la loro personalità e il loro… trash talking. Entrambi maestri della provocazione, non solo fisica ma anche verbale.
L'articolo Mayweather vs McGregor – Pellicce, dollari in faccia e quell’incredibile commento razzista: a New York trionfa l”ignoranza’! [VIDEO] sembra essere il primo su SPORTFAIR.