Alice Bagnoli supera le eliminatorie in due delle 3 specialità in cui gareggia e accede alla finale di Slalom, gara valida per i Campionati Mondiali Under 21 in corso a Dnipro
Ottimo inizio di gara per l’Italia ai Campionati Mondiali Under 21 in corso a Dnipro, Ucraina. La milanese Alice Bagnoli supera le eliminatorie in due delle 3 specialità in cui gareggia e accede alla finale di Slalom (in quarta posizione) e Figure, e attende l’eliminatoria di Salto. Gianmarco Pajni ( 3° nella classifica provvisoria) e Edoardo Marenzi entrano in Finale di Figure, prevista domenica mattina; in finale nello Slalom maschile entrano Brando Caruso, talentuoso slalomista romano che conduce la classifica provvisoria e Francesco Caldarola dopo l’ottima prova di oggi!
Ieri pomeriggio è saltato Edoardo Marenzi e oggi riprenderanno le eliminatorie di Salto con la categoria femminile, a seguire il Salto uomini, in gara per noi Alice Bagnoli, Francesco Caldarola e Gianmarco Pajni. Nel pomeriggio ci saranno le Finali di Slalom femminile e maschile con Bagnoli, Caldarola e Caruso. Le Finali di Figure (con Bagnoli, Marenzi e Pajni) e Salto concluderanno la gara domenica.
L'articolo Sci nautico: ottimo inizio per Alice Bagnoli ai campionati mondiali under 21 a Dnipro sembra essere il primo su SPORTFAIR.