Quantcast
Channel: Altri Sport - SportFair
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5659

Ginnastica-Trofeo Città di Jesolo: l’atteso evento verrà trasmesso su FGI Channel

$
0
0

Quest’anno non sarà youtube a trasmettere il Trofeo Città di Jesolo, l’evento sarà in chiaro su FGI Channel

La Federginnastica entra nel mercato della pay per view! Il Trofeo Citta’ di Jesolo, in programma al PalaArrex nel week end dell’1 e 2 aprile, non sara’ infatti trasmesso su You Tube, in chiaro, ma su una piattaforma federale dedicata all’evento e al costo, quasi simbolico, di 3 Euro. La FGI per tre lunghi anni ha offerto ai propri appassionati, gratuitamente, non solo le principali gare disputate in Italia ma anche, nel 2016, le tappe della World Cup e addirittura gli highlights del Test Event di Rio de Janeiro, in esclusiva.

Con il nuovo quadriennio il canale federale si e’ presentato con la web serie FATE#RTT2020, esempio unico nel suo genere all’interno del palinsesto di internet, raccogliendo tantissimi consensi. Adesso e’ giunto il momento di fare un ulteriore salto di qualita’. Per riuscirvi pero’ la Federazione ha bisogno del suo pubblico piu’ affezionato e di un piccolo contributo per finanziare le produzioni piu’ importanti. E per ricompensare la fiducia di quanti si registreranno per vedere la 10ª edizione dello Jesolo Trophy 2017 sara’ inviato per email un attestato di “Official Fan FGI Channel” con gli autografi di tutte le FATE dell’Artistica Femminile.

Basta cliccare su bit.ly/Jesolo2017, creare un account ed acquistare il ticket virtuale con carta di credito o prepagata per assistere da casa, in differita di 24 ore, ai tre eventi della rassegna lagunare: Domenica 2 dalle ore 10.30 sara’ disponibile l’All-around a squadre ed individuale junior e dalle ore 16.00 l’All-around a squadre ed individuale senior. Lunedi’ 3 dalle 15.00 in punto andra’ in onda, invece, la finale per attrezzi sia delle big sia delle baby. La telecronaca sara’ affidata al giornalista David Ciaralli con il commento tecnico dell’esperta Ilaria Colombo, campionessa italiana assoluta 2001.

Inviata speciale per le interviste alle ginnaste straniere, soprattutto USA, l’italo-americana Sophia Campana. In postazione si alterneranno tutte le protagoniste, soprattutto le azzurrine, da Giorgia Villa ad Elisa Iorio, dalle due Martina, Basile e Maggio, alle sorelle D’Amato, piu’ le altre FATE in preparazione per i Giochi di Tokyo. La Federginnastica guidata dal nuovo presidente Gherardo Tecchi prova dunque l’ennesima fuga in avanti nel mondo della comunicazione sportiva, dopo essere riuscita a dimostrare con il programma “Ginnaste – Vite paralelle” – in onda su MTV per cinque stagioni consecutive – che non esistono sport maggiori o minori ma soltanto modi migliori o peggiori di raccontarli. (ITALPRESS)

L'articolo Ginnastica-Trofeo Città di Jesolo: l’atteso evento verrà trasmesso su FGI Channel sembra essere il primo su SPORTFAIR.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5659

Trending Articles