Quantcast
Channel: Altri Sport - SportFair
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5659

“Le Olimpiadi non sono per i ritardati”, il disprezzo dell’hater demolito da Arnold Schwarzenegger [VIDEO]

$
0
0

Un commento davvero brutto e crudele contro i ragazzi disabili che partecipavano ai Giochi olimpici speciali invernali ha suscitato la rabbia di Arnold Shwarzenegger che ha risposto per le rime al troll del social

“Le Olimpiadi non sono per i ritardati”, il disprezzo dell’hater demolito da Arnold Schwarzenegger – In Austria sono in atto i “Giochi olimpici speciali invernali“, ossia delle gare olimpioniche organizzate per gli atleti paralimpici. Un evento così bello ed unico che è davvero un peccato sia denigrato da un troll del web che si è preso la briga di insultare questi sportivi speciali. L’haters ha scritto infatti suoi social a commento: “le Olimpiadi sono fatte per gli atleti più bravi, provenienti da tutto il mondo. I ritardati che competono tra di loro sono l’opposto”. Ciò non è sfuggito ad Arnold Schwarzenegger che ha risposto per le rime all’odioso utente.

“Le Olimpiadi non sono per i ritardati”, il disprezzo dell’hater demolito da Arnold Schwarzenegger – Nonostante questo commento sia stupido e maligno – ha scritto l’ex governatore della California – non lo cancellerò nè ti bannerò perchè si tratta di una occasione educativa.  Ti garantisco che questi atleti hanno molta più coraggio, compassione, cervello e abilità di te. Prendi una decisione, puoi imparare da loro ed iniziare a metterti alla prova per restituire qualcosa al mondo. Altrimenti puoi continuare ad essere un triste, pietoso e geloso troll di internet che non aggiunge niente al mondo e deride chiunque ci riesca. Capisco che tu voglia solo attenzione ma fammi essere chiaro: se continui così nessuno si ricorderà mai di te”. Colpito ed affondato! Ecco il video di Repubblica che raccoglie il commento dell’haters e di Arnold Schwarzenegger:

L'articolo “Le Olimpiadi non sono per i ritardati”, il disprezzo dell’hater demolito da Arnold Schwarzenegger [VIDEO] sembra essere il primo su SPORTFAIR.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5659

Trending Articles