Gesto eroico di Shad Gaspard: l’ex stella WWE ha sventato una rapina a mano armata in una stazione di servizio in Florida
I wrestler WWE non svestono i panni di eroi nemmeno fuori dal ring: se sul quadrato l’impresa è battere un avversario più forte, nella vita al di fuori dalle corde ‘essere eroi’ vuol dire anche rischiare la propria vita per salvare quella degli altri. È quanto fatto da Shad Gaspard, l’ex stella WWE che si è reso protagonista di un atto di grande coraggio. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Luca Franchini, l’ex wrestler ha sventato una rapina a mano armata presso una stazione di servizio di Coral Springs in Florida.
Shad Gaspard avrebbe affrontato in un corpo a corpo il rapinatore, riuscendo a sopraffarlo grazie alle sue doti fisiche, bloccandolo a terra fino all’arrivo della Polizia di Coral Spring. L’essere stato oltre che un wrestler, anche la guardia del corpo di Puff Daddy, Britney Spears e Mike Tyson avrà sicuramente influito sulla buona riuscita del suo intervento, ma ciò non toglie che Shad sia stato coraggiosissimo: eroi sul ring come nella vita.
L'articolo Wrestling – Shad Gaspard si veste da eroe: l’ex stella WWE sventa una rapina a mano armata! [VIDEO] sembra essere il primo su SPORTFAIR.