Triple H in persona ha annunciato una clamorosa novità in WWE: verrà introdotto un nuovo titolo, quello di Campione del Regno Unito
Importanti novità nel panorama del Wrestling WWE: nel 2017 verrà introdotto un nuovo titolo! A rivelarlo è stato Triple H in persona che, nel corso di una conferenza stampa, ha annunciato che nel mese di gennaio, il lottatore che vincerà il “The WWE United Kingdom Championship Tournament” verrà incoronato come primo Campione del Regno Unito. Al torneo, che si svolgerà dal 14 al 15 gennaio alla Blackpool’s Empress Ballroom in esclusiva sul network WWE, parteciperanno 16 dei migliori talenti del panorama UK.
“I nostri fan britannici si meritano di avere il loro campione. Questo torneo rappresenta il primo passo nella nostra strategia di creare contenuti locali per il nostro WWE Network, sviluppare altri brand che possano coinvolgere i nostri fan e aggiungere nuovi scenari allo storyline”, queste le parole di Triple H.
L'articolo WWE – Triple H annuncia una novità clamorosa: ci sarà un nuovo titolo! [FOTO e DETTAGLI] sembra essere il primo su SPORTFAIR.