Il giornalista Saverio Tommasi ha rivolto un duro pensiero contro la divisione femminile del wrestling, paragondo le Divas a semplici spogliarelliste
“WorldOfWrestling.it” ha riportato una clamorosa dichiarazione del noto giornalista Saverio Tommasi, legata al mondo del Wrestling, in particolare a quello femminile. Nel rispondere all’attacco di un ‘hater’, Tommasi ne ha contestato la foto del profilo che, a suo dire, lo vedeva abbracciato ad una spogliarellista. Ragazza che in realtà era una wrestler giapponese. Accortosi dell’errore, Tommasi ha rincarato la dose commentando: “ho scoperto che la ragazza nella foto non è una spogliarellista. È una wrestler giapponese. Cioè quelle donne che fanno finta di lottare per eccitare il maschio che s’infervora quando una donna ne picchia un’altra. Una spogliarellista sarebbe stata migliore. Decisamente, assolutamente, completamente migliore“.
L'articolo Wrestling – “Divas WWE come spogliarelliste, anzi peggio”: il duro attacco di un noto giornalista [FOTO] sembra essere il primo su SPORTFAIR.