Roberto Scanagatti, sindaco di Monza promuove la candidatura di Milano alle Olimpiadi e dichiara che “Monza sarebbe il luogo ideale per alcune competizioni”
“Se Milano si candidasse alle Olimpiadi, la città di Monza sarebbe il luogo ideale per alcune competizioni“. A dirlo è Roberto Scanagatti, sindaco di Monza e presidente Anci Lombardia, riferendosi all’ipotesi di una candidatura olimpica del capoluogo lombardo, a margine dell’assemblea generale di Ance Milano, Lodi, Monza e Brianza, tenutasi oggi a Milano, in via San Maurilio. “Io non credo – aggiunge – che si possa dichiararsi contrari di fronte a eventi grandi come questo, anche perché dobbiamo capire che gli investimenti pubblici sono fondamentali per affrontare la crisi“. Il presidente Anci ricorda che è sbagliato rinunciare alle Olimpiadi per il rischio di speculazioni edilizie, “solo perchè in passato ci sono stati esempi negativi”. (AdnKronos)
L'articolo Roma2024, Roberto Scanagatti promuove la candidatura di Milano alle Olimpiadi sembra essere il primo su SPORTFAIR.