Incredibile l’esibizione del gruppo di acrobati cinese al Gran Gala della ginnastica delle Olimpiadi di Rio 2016
Le Olimpiadi di Rio 2016 stanno per volgere al termine: oggi e domani infatti si disputeranno le ultime importantissime gare che regaleranno emozioni uniche, prima della cerimonia di chiusura prevista per l’1.00, orario italiano, del 22 agosto.
Per dire “addio” alle gare di ginnastica artistica si è tenuto qualche giorno fa a Rio de Janeiro il Gran Gala della ginnastica, dove i più grandi campioni di questa edizione di Giochi si sono esibiti, regalando un grande spettacolo. A colpire in particolar modo è stato un gruppo di ginnasti cinesi autori di una esibizione davvero spettacolare, terminata con il salto della corda umana. In cosa consiste? Due ginnasti hanno preso in braccio un loro collega (il più piccolino) e lo hanno fatto oscillare proprio come una corda, mentre il quarto saltava. Difficile forse da immaginare leggendo questa descrizione. Ecco quindi il video che lascerà tutti a bocca aperta:
L'articolo Olimpiadi Rio 2016, show di acrobati cinesi: ecco il salto della corda umana [VIDEO] sembra essere il primo su SPORTFAIR.