Fabio Basile sarà al Grande Fratello Vip? La partecipazione del judoka al reality è a rischio, l’esercito nega il permesso al suo atleta
Fabio Basile dopo essere stato annunciato tra i nomi del cast del Grande Fratello Vip 3, potrebbe dover rinunciare al reality. L’Esercito, di cui il judoka fa parte in veste di caporalmaggiore, ha negato il permesso allo sportivo di partecipare all’esperienza televisiva. Dopo aver dato il via libera per la presenza di Basile a ‘Ballando con le Stelle’, l’avventura al Grande Fratello Vip è ritenuta da parte dell’Esercito incompatibile con il ruolo rivestito da Fabio. Come si legge su Repubblica, però, il judoka azzurro si è opposto al veto dell’Esercito (a cui si è intanto aggiunto anche quello della Federjudo) soprattutto per il compenso economico propostogli dal programma di Canale 5. I 90mila euro di cachet fanno gola a Fabio Basile, che oltre a fare una nuova esperienza, vorrebbe intascare la cospicua somma in denaro.
L'articolo Grande Fratello Vip a rischio per Fabio Basile, arriva il veto dell’Esercito: il judoka ‘ingolosito’ dal cachet del reality sembra essere il primo su SPORTFAIR.