Le immagini di Cubs-Cardinals di baseball fanno il giro del mondo, ma non per un’azione di gioco: sfortunato protagonista un bambino che si vede sottrarre da un tifoso la pallina lanciatagli dal suo idolo
Alcune immagini della partita di baseball che i Chicago Cubs hanno giocato contro i Cardinals hanno fatto in poco tempo il giro del web. Niente azioni di gioco, ma un gesto, davvero brutto, diventato virale grazie allo sdegno di diverse persone che lo hanno condiviso tramite i social. Un giocatore dei Cubs ha lanciato la pallina come regalo verso un piccolo fan, il bimbo non è riuscito a prenderla al volo e la sfera è caduta fra gli spalti. Un tifoso, posto dietro di lui, si è lanciato subito per prenderla, anticipando il piccolo e regalando la pallina alla sua vicina di posto. Il tutto con aria soddisfatta, mentre il volto del piccolo esprimeva tutta la sua tristezza! Senza dubbio quello è il tifoso peggiore dell’anno.
L'articolo Baseball – Il bimbo non riesce a prendere la pallina lanciata dal suo idolo, il tifoso ‘senza cuore’ la ruba ed esulta [VIDEO] sembra essere il primo su SPORTFAIR.