Conor McGregor è uscito dal commissariato di polizia di New York in manette e scortato dalla polizia: il fighter verrà portato in tribunale per essere processato
Ieri notte il backstage del Barclays Center è stato letteralmente messo a soqquadro. Conor McGregor, insieme ad alcuni membri del suo team, si è presentato nel luogo del media day di UFC 223 ed ha scatenato tutta la sua rabbia. Il fighter irlandese ha iniziato a tirare oggetti contro un pullman che avrebbe dovuto portare i fighter verso l’hotel, fracassando un vetro e ferendo Michael Chiesa al volto. Nelle ore successive ai fatti del Barclays Center, McGregor si è costituito alla polizia. L’irlandese è stato arrestato per infrazione, aggressione e violenza criminale ed ha passato la notte al distretto. ‘The Notorious’ è stato trasportato in tribunale, nel quale verrà processato. TMZ ha pubblicato un video tramite i suoi profili social nel quale si può vedere Conor McGregor, in manette, scortato dagli agenti di polizia all’esterno del commissariato di polizia di New York.
L'articolo UFC – Conor McGregor in manette fuori dal NYPD: il video del fighter scortato dalla polizia diventa virale [VIDEO] sembra essere il primo su SPORTFAIR.