Quantcast
Channel: Altri Sport - SportFair
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5659

UFC – Nurmagomedov risponde a Conor McGregor dopo l’aggressione al bus: “ho riso tanto. Dimmi dove sei, ti vengo a cercare”

$
0
0

Khabib Nurmagomedov risponde a Conor McGregor dopo l’aggressione al bus sul quale si trovava: il fighter russo ci va giù pesante

Ieri notte il backstage del Barclays Center è stato letteralmente messo a soqquadro. Conor McGregor, insieme ad alcuni membri del suo team, si è presentato nel luogo del media day di UFC 223 ed ha scatenato tutta la sua rabbia. Il fighter irlandese ha iniziato a tirare oggetti contro un pullman che avrebbe dovuto portare i fighter verso l’hotel, fracassando un vetro e ferendo Michael Chiesa al volto. L’obiettivo dell’attacco di McGregor sarebbe stato Khabib Nurmagomedov, che sabato sera sarà impegnato nel match contro Holloway per il titolo dei pesi leggeri del quale è stato strappato proprio McGregor. Qualche ora dopo quanto accaduto, Khabib Nurmagomedov ha rivolto un velenoso messaggio nei confronti dello stesso McGregor:

“dentro di me stavo ridendo. Hai rotto una finestra? Perché? Entra dentro al bus. Sai che la UFC non ti avrebbe mai fatto entrare. Se sei un vero gangster perché non sei entrato? Questo è il posto che ha fatto la storia dei gangster. Brooklyn. Vuoi parlare con me? Mandami la localizzazione. Dobbiamo parlare? Io posso venire, non c’è problema. Sono cresciuto così. Non sono cresciuto lanciando sedie contro le finestre. Non è il mio autobus”

L'articolo UFC – Nurmagomedov risponde a Conor McGregor dopo l’aggressione al bus: “ho riso tanto. Dimmi dove sei, ti vengo a cercare” sembra essere il primo su SPORTFAIR.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5659

Trending Articles