Quantcast
Channel: Altri Sport - SportFair
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5659

UFC 219 – Non basta una gran prestazione a Marvin Vettori, la sfida contro Akhmedov finisce in parità: la beffa arriva dai giudici!

$
0
0

Il quarto match di Marvin Vettori in UFC termina con un beffardo pareggio (Majority Draw): nel 3° round l’azzurro domina Akhmedov ma per i giudici non basta

Due vittorie, una sconfitta e un… pareggio. Recita questo lo score degli incontri disputati da Marvin Vettori in UFC. L’ultimo, combattuto ad UFC 219 la scorsa notte, sa di beffa. L’atleta di Mezzocorona ha affrontato Omari Akhmedov, fighter Daghestano rivelatosi un osso più duro del previsto, in grado di assorbire diversi colpi importanti senza (apparentemente) battere ciglio. Match tosto, equilibrato per lunghi tratti, specialmente nei primi due round. Nel terzo però Marvin ha preso il sopravvento, non riuscendo però a trovare la via del ko o della sottomissione. Decisione in mano ai giudici dunque che optano per una clamorosa parità (Majority Draw): 28-28, 28-28, 29-28 Vettori. Risultato che fa storcere il naso allo stesso Vettori che a fine gara si sfoga così:

“non sono assolutamente d’accordo con il giudizio dei giudici; penso di aver fatto abbastanza per meritare la vittoria perchè l’ho distrutto. I primi due round sono stati molto equilibrati, ma nel terzo ho dominato. Mi sento di averlo vinto questo match, ma alla fine ecco il perchè non bisogna lasciare il tutto nelle mani dei giudici. Tornerò più forte e spero che tutti si siano divertiti”

L'articolo UFC 219 – Non basta una gran prestazione a Marvin Vettori, la sfida contro Akhmedov finisce in parità: la beffa arriva dai giudici! sembra essere il primo su SPORTFAIR.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5659

Trending Articles