Quantcast
Channel: Altri Sport - SportFair
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5659

UFC on Fox 26 – Alessio Di Chirico batte Bamgbose per ko: l’atleta azzurro trionfa a Winnipeg e ‘vendica’ Sakara

$
0
0

Alessio Di Chirico trionfa a Winnipeg contro Bamgbose: l’atleta azzurro vince per ko al secondo round e ‘vendica’ il ko di Sakara a Bellator

Winnipeg, Canada, la bandiera italiana sventola alta dopo un altro grande successo nel mondo delle arti marziali miste. Nell’evento UFC on Fox 26, Alessio Di Chirico ha battuto per ko l’americano di origini nigeriane Oluwale Bamgbose. Una vittoria che sa di rivincita per l’inter movimento delle MMA italiane che aveva assistito, con stupore e tristezza, al netto ko di Alessio Sakara a Bellator. Di Chirico, anche lui romano come ‘Il Legionario’, è riuscito ad imporsi senza grossi problemi, trionfando per ko, nel secondo round, grazie ad una forte ginocchiata al volto dell’avversario. Prima di questa sfida Bambgbos, che di soprannome fa “Il sacro Angelo della Morte”, aveva collezionato 6 vittorie in 9 match, tutte per ko, adottando uno stile molto offensivo ed esplosivo. Cosa che non è avvenuta nel match di ieri notte. Di Chirico si è ritrovato un avversario che non ha cercato lo scontro diretto per gran parte del match, che provava ad allontanarsi, provocarlo e agire di rimessa. ‘Manzo’ però non è caduto nella trappola e al primo, vero, corpo a corpo ha piazzato una ginocchiata terrificante che gli è valsa l’11ª vittoria in carriera.

L'articolo UFC on Fox 26 – Alessio Di Chirico batte Bamgbose per ko: l’atleta azzurro trionfa a Winnipeg e ‘vendica’ Sakara sembra essere il primo su SPORTFAIR.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5659

Trending Articles