Mayweather vs McGregor, la sfida si avvicina ma il fighter irlandese non se la passa molto bene: il video dei suoi ‘strani’ allenamenti diventa virale e il mondo della boxe lo deride
Mayweather vs McGregor: gli strani allenamenti di Conor – Il match del 26 agosto si avvicina e Conor McGregor continua ad allenare le sue skills nella boxe. Come ormai noto, il fighter MMA si dovrà cimentare in un match di pugilato contro l’ex campione dei pesi welter, l’imbattuto Floyd Mayweather. Una sfida impari che pone una forte pressione sulle spalle di ‘The Notorious’. L’irlandese però non intende darsi per vinto in partenza e continua a mostrarsi sicuro e spavaldo nelle sue dichiarazioni e nei suoi allenamenti.
Mayweather vs McGregor: gli strani allenamenti di Conor – Proprio le sue sessioni di training sul quadrato hanno suscita una certa ilarità sul web. Il video di uno strao allenamento di McGregor ha fatto il giro dei social e l’irlandese è stato fatto oggetto di diverse ‘parodie’ da parte di altri pugili che ne imitavano gli strani movimenti. Imitazioni che non potranno che far crescere l’ira di Conor McGregor, un aspetto da non sottovalutare in un match che si giocherà anche sul piano psicologico…
L'articolo Mayweather vs McGregor – Conor che umiliazione! ‘The Notorious’ si allena con degli strani movimenti e i pugili lo deridono [VIDEO] sembra essere il primo su SPORTFAIR.