Dopo settimane di curiosità, indizi e promo che non hanno fatto altro che far scervellare i fans, finalmente Kurt Angle ha svelato il suo commovente segreto!
Svelato il segreto di Kurt Angle: Jason Jordan è suo figlio! – Messe da parte le storyline sul quadrato, le diatribe dialettiche e le ambizioni di titolo, una sottotrama interessante ha stuzzicato la curiosità dei fans nelle ultime settimane. Il protagonista è nientemeno che Kurt Angle, l’ex superstar WWE ormai ritiratosi da qualche anno e divenuto di recente general manager di Raw. Angle ha tenuto incollati i fans alla tv per diverse puntate, tirando in ballo, settimana dopo settimana, un importante segreto che avrebbe cambiato la sua vita. Tante le ipotesi, da un ritorno di Stephanie McMahon, un inserimento nelle trame di Dixie Carter (ex proprietaria della TNA) fino ad un suo possibile figlio illegittimo, magari proprio con una delle due donne.
Svelato il segreto di Kurt Angle: Jason Jordan è suo figlio! – L’ultima ipotesi si è rivelata parzialmente corretta. Nell’ultima puntata di Raw, Kurt Angle ha preso il microfono in una mano e nell’altra il suo coraggio per dichiarare di aver avuto un figlio illegittimo in passato. La madre non è nessuna superstar che gravita intorno al mondo del wrestling però, ma semplicemente una ragazza con la quale usciva ai tempi dell’universitò che, poco dopo la loro separazione, ha dato alla luce un maschietto, dato poi in adozione.
Svelato il segreto di Kurt Angle: Jason Jordan è suo figlio! – Ma non è finita qui. Kurt Angle ha anche svelato l’identità del ragazzo: Jason Jordan! Esatto, proprio la superstar che milità a SmackDown e che per l’occasione si trasferirà a Raw. Il ragazzo si è subito recato sul ring per ricongiungersi con il padre in un tenero abbraccio che ha commosso entrambi. Ecco il video:
L'articolo WWE Raw – Kurt Angle in lacrime sul ring: il suo commovente segreto è finalmente svelato! [VIDEO] sembra essere il primo su SPORTFAIR.