Un selfie clamoroso quello collezionato da Bebe Vio, dopo Obama tocca a Sergio Mattarella sottoporsi allo scatto di rito della grande sportiva italiana
La campionessa paralimpica Bebe Vio è una grande simpaticona. Oltre ad essere una beniamina di tutta Italia infatti, la ragazza della scherma italiana è un vero e proprio esempio di sportività e genuinità. Bebe ha una grande passione per lo sport, ma ne ha anche un’altra altrettanto famosa per i selfie. Dopo aver collezionato quello con Barack Obama, la dolce schermitrice nel giorno della Festa della Repubblica italiana si è immortalata proprio con chi questa Repubblica tricolore la rappresenta da ‘grande capo‘ (come dice lei). Sergio Mattarella e Bebe Vio infatti sono in uno scatto imperdibile sui social. La didascalia della foto è come sempre all’insegna della simpatia. Bebe scrive: “buona #festadellarepubblica a tutti da me e dal Grande Capo! Abbiamo visto sfilare un sacco di persone, di armi e di volontari ma la cosa più emozionante di tutte è stata vedere sfilare il gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa… l’Italia sta crescendo un sacco, che figata essere italiani”.

Credits Instagram
L'articolo Bebe Vio, la sua selfie-mania contagia anche i più ‘potenti’: dopo Obama tocca anche al… ‘grande capo’ [FOTO] sembra essere il primo su SPORTFAIR.