Mercedes Benz Italia è partner dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa, in programma dal 29 maggio al 3 giugno nella Repubblica di San Marino
Una nuova occasione per sottolineare l’importanza di valori quali dedizione, spirito di squadra e continua ricerca dell’eccellenza, che uniscono la Stella al mondo dello sport. Valori che sono parte integrante della responsabilità sociale d’impresa che si realizza anche attraverso iniziative concrete sul territorio che vanno oltre la semplice vocazione commerciale. Una sensibilità che passa anche per una mobilità sempre più sostenibile, grazie alla progressiva ibridizzazione delle automobili della Stella. Una strategia che trova piena condivisione anche nel piano di sostenibilità della Repubblica di San Marino, di cui si fanno ambasciatrici il nuovo GLC 350 e 4MATIC, il mid-size SUV della Stella equipaggiato con tecnologia ibrida plug-in, e la nuova generazione di smart electric drive, l’unico marchio al mondo ad offrire sull’intera gamma la scelta tra motorizzazioni a combustione interna o 100% elettrica.
L'articolo Giochi dei Piccoli Stati d’Europa: Mercedes Benz Italia sarà partner dell’evento sanmarinese [FOTO] sembra essere il primo su SPORTFAIR.