Al termine del programma di corto della prova individuale dell’Europeo di pattinaggio, Carolina Kostner è terza dietro la Medvedeva e la Pogorilaya
Carolina Kostner chiude al terzo posto il programma del corto della prova individuale agli Europei di pattinaggio figura.
La 29enne bolzanina, con 78,92 punti, occupa il podio virtuale alle spalle delle russe Evgenia Medvedeva, 17enne detentrice del titolo europeo e mondiale, ed Anna Pogorilaya, rispettivamente prima (78,92) e seconda (74,39). Ottava l’altra azzurra in gara, Roberta Rodeghiero (57,77). Kostner (Fiamme Azzurre), apparsa in ottima forma a dicembre prima al Golden Spin e ai Campionati Italiani di Egna, è al ritorno sulla scena internazionale a tre anni da Sochi 2014, quando conquistò il bronzo olimpico. Sempre a medaglia agli Europei dal 2006 al 2014 con 5 ori, due argenti e due bronzi, l’altoatesina tornerà in gara venerdì (ore 18) per il libero che assegnerà le medaglie continentali. (ITALPRESS)
L'articolo Europei di pattinaggio, Carolina Kostner terza dopo il corto: in testa la russa Medvedeva sembra essere il primo su SPORTFAIR.