Ronda Rousey di nuovo in WWE? Stephanie McMahon spinge per un ritorno della fighter statunitense nel mondo del wrestling
Dopo le voci che vorrebbero con inistenza Conor McGregor in WWE, il brand di wrestling più famoso al mondo potrebbe pescare un altro volto famoso dal parco lottatori dell’MMA: Ronda Rousey. Stephanie McMahon, figlia di Vince, boss della WWE, ha elogiato pubblicamente la fighter statunitense ai microfoni di ‘USA Today’, ricordando il loro ‘scontro’ a WrestleMania 31, augurandosi infine di rivederla su un ring WWE.
“Quel momento WM31 è stato un’ispirazione. Il nostro business lavora al meglio quando ci sono magia ed energia nell’aria, e la presenza di Ronda ha portato ciò. Con l’apparizione di un’ospite come Ronda, per lavorare al meglio bisogna essere genuini e autentici. La cultura pop è una grande strategia della WWE, le nostre storyline riflettono ciò che accade nel mondo e ciò che è popolare. Negli sport, non ci sono molte persone più popolari di Ronda. I nostri fan amano Ronda. Lei ha un grande appeal per quanto riguarda tutte le forme di intrattenimento. La accoglieremmo a braccia aperte. E’ il ‘total package’.
L'articolo Wrestling – La WWE ‘saccheggia’ la UFC: Stephanie McMahon rilancia per Ronda Rousey sembra essere il primo su SPORTFAIR.